Impiegato back office commerciale, Trento
Adecco Italia
Trento, Italy
Per struttura sita in Piana Rotaliana, stiamo cercando un/a impiegato/a back office commerciale.
Se sei una persona organizzata, precisa e con ottime doti comunicative, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Principali Responsabilità:
1. Inserimento ordini: Gestione e inserimento degli ordini dei clienti a sistema.
2. Gestione offerte: Emissione di preventivi e offerte commerciali su indicazione del team vendite o service.
3. Gestione clienti: Supporto telefonico e via email ai clienti per la gestione di richieste, informazioni e problematiche relative agli ordini.
4. Gestione email: Smistamento e gestione della corrispondenza email con clienti e fornitori.
Requisiti Richiesti:
* Esperienza pregressa, anche minima, in ruolo analogo o in ambito amministrativo/commerciale.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel) e familiarità con gestionali aziendali.
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
* Spiccate doti comunicative e relazionali.
* Capacità di lavorare in team.
* Conoscenza B1 della lingua inglese, preferibile anche conoscenza di un'altra lingua straniera (francese, spagnolo o tedesco).
Responsabilità:
Impiegato back office commerciale
Data inizio prevista: 31/08/2025
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Mezzolombardo (Trento)
Disponibilità oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr