Azienda leader nel settore delle manutenzioni industriali da oltre 70 anni di esperienza sul mercato nazionale, è alla ricerca di un impiegato tecnico per l’ufficio acquisti che si occuperà della gestione operativa e documentale dei processi di approvvigionamento, collaborando costantemente con la Direzione e con le altre funzioni aziendali. La risorsa sarà coinvolta in attività di ricerca fornitori, gestione ordini, verifica della conformità alle procedure ISO9001:2015 e attività di reporting.
REQUISITI
Laurea in Ingegneria Civile, Edile, Meccanica o discipline Economiche.
Gradita esperienza pregressa in ambito acquisti o amministrazione
Gradita esperienza nel settore cantieristico dal punto di vista degli approvvigionamenti.
Inglese: buona conoscenza
Pacchetto Office & Internet: utilizzo eccellente di Excel, Word e strumenti di ricerca online
Gestione acquisti: capacità di supportare il processo di acquisto dalla richiesta d'offerta alla gestione dell'ordine
Buona gestione dello stress.
Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato, compenso da valutare in base alle esperienze pregresse.
Se vuoi mettere in gioco le tue competenze e crescere professionalmente ed economicamente in un contesto tecnico e dinamico, inviaci la tua candidatura
Orario full time.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: Fino a €3.500,00 al mese
Vantaggi:
- Alloggio
- Assistenza sanitaria integrativa
Esperienza:
- impiegato tecnico: 1 anno (Preferenziale)