LABOR S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Milano, propone un corso di formazione gratuito e online, rivolto a persone disoccupate interessate a sviluppare competenze nel settore contabile-amministrativo e nell’utilizzo dei principali moduli SAP.
CORSO GRATUITO SAP FI & CO – CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE
246 ore di formazione | Attestato di frequenza | Placement attivo
Il corso è pensato per chi possiede già esperienza o studi nell’ambito contabile e amministrativo, ma anche per chi desidera avviare un nuovo percorso professionale in un’area fortemente richiesta dal mercato del lavoro.
Requisiti di accesso
* Stato di disoccupazione con percezione di NASPI
* Residenza nelle province di : Milano
* Esperienza pregressa o percorso di studi in area contabile / amministrativa (titolo preferenziale)
Contenuti del corso
* Contabilità generale avanzata : IVA, fatturazione, partita doppia, bilancio
* SAP FI : gestione contabile e finanziaria, incassi, pagamenti, reportistica
* SAP CO : controllo di gestione, pianificazione e analisi dei costi
* Excel avanzato e strumenti per l’analisi dei dati
Durata e modalità
* 246 ore complessive
* Modalità completamente online
* Rilascio di attestato di frequenza al termine del corso
Vantaggi per i partecipanti
* Potenziamento del curriculum con competenze ad alta spendibilità
* Formazione pratica sull’utilizzo di SAP FI e CO
* Corso 100% gratuito
* Placement attivo : i CV dei partecipanti verranno condivisi con aziende partner e realtà del territorio
POSTI LIMITATI – è richiesta la candidatura entro breve termine.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR) e della normativa nazionale vigente, esclusivamente per finalità di selezione e gestione della candidatura.
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr