In Job S.p.A. - Career Center di LEGNAGO seleziona
BACK OFFICE COMMERCIALE
per realtà operante nel settore carta
Mansioni
- Gestione ordini clienti: inserimento, conferme, aggiornamenti e monitoraggio tempistiche di consegna;
- Assistenza clienti e supporto alla rete vendita in Italia;
- Redazione e invio di offerte commerciali;
- Coordinamento con l'ufficio tecnico e la produzione per la definizione delle specifiche;
- Contatto diretto con clienti e fornitori per chiarimenti tecnici e commerciali;
- Monitoraggio avanzamento ordini e gestione eventuali non conformità.
Requisiti
- Diploma in Ragioneria o affini;
- Esperienza pregressa in ruolo analogo,;
- Ottima conoscenza di AutoCAD 2D;
- Ottime doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in team;
- Conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali ERP;
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e orientamento al cliente.
Caratteristiche dell'offerta
- Contratto: tempo determinato iniziale a scopo assunzione.
- Luogo di lavoro: vicinanze di LEGNAGO (VR).
- Disponibilità oraria: FULL-TIME / dal lunedì al venerdì / 08:30 - 17:30.
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato