INFERMIERI
Ricerchiamo infermieri da inserire in una RSA ubicata nella zona di Firenze Sud (FI).
500€, al netto di festivi, notturni ed eventuali straordinari. Contratto: Assunzione diretta, da parte dell'azienda, a tempo indeterminato
Full-time 38 ore settimanali, su 3 turni (mattina, pomeriggio e notte) dal Lunedì alla Domenica
Data di inizio: Mese di Settembre
Descrizione del Ruolo: Le risorse saranno inserite all'interno del team sanitario e si occuperanno di:
Somministrazione di terapie farmacologiche prescritte
Monitoraggio continuo dei parametri vitali e delle condizioni cliniche degli ospiti
Coordinamento dell’assistenza in collaborazione con le altre figure sanitarie
Gestione della documentazione sanitaria e aggiornamento delle cartelle cliniche
Laurea in Scienze Infermieristiche
Descrizione Azienda Cliente: azienda storica, che vanta un'attività pluriennale e consolidata sul territorio fiorentino.
Ambiente di lavoro: la struttura è progettata per favorire la socializzazione e fornire assistenza adeguata, ricreando un ambiente familiare e accogliente.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") AxL S.p.A. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.