Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere l’possibilità giusta per te!Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda di Medolago cerchiamo un/a Back office Commerciale.Principali responsabilità:Gestione degli ordini clienti: inserimento, monitoraggio e verifica delle consegne.Preparazione di offerte commerciali e preventivi customizzatiGestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, sia telefoniche che via email.Supporto al team commerciale nella predisposizione di report e analisi di vendita.Archiviazione e gestione documentale (contratti, ordini, fatture, ecc.).Monitoraggio delle scadenze e risoluzione di problematiche operative.Collaborazione con il reparto logistica e amministrativo per garantire la fluidità dei processi.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea (preferibilmente in ambito economico, commerciale o linguistico)Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruoli di back office commerciale o similiOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelFamiliarità con sistemi gestionali (es. SAP, Zucchetti, TeamSystem, ecc.)Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)Precisione, capacità organizzative e orientamento al clienteCosa offriamo:Inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato a seconda del profilo individuatoRetribuzione commisurata alle effettive competenzeAmbiente lavorativo dinamico e stimolante.Orario di lavoro:Lunedì - venerdì, 8.30 - 12-30 / 13.30 - 17.30 con 30 min di flessibilità in ingresso (9.00 - 12.30 / 13.30 - 18.00)Luogo di lavoro:Medolago (BG)Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! #LI-GG3Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati