Il ruolo prevede la responsabilità di acquisire nuovi clienti business e mantenere il portfolio attuale, trasmettendo il valore dei nostri servizi e raggiungendo obiettivi e risultati attraverso l’innovazione tecnologica.
Nello specifico rientreranno tra le attività:
Curare l’acquisizione di nuovi clienti (tramite azioni di scouting attivo e di mappatura del territorio);
Partecipare a Fiere internazionali per la conoscenza e l'acquisizione di nuovi clienti prospect;
Implementare le strategie commerciali adottate dall’azienda, così da aumentare l’efficacia delle azioni di vendita in modo conforme alle politiche organizzative, al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali e di Gruppo;
Redigere una valutazione completa dell'andamento del mercato;
Gestire le trattative.
Completano il profilo:
Esperienza di 2 anni nel ruolo
Forte spirito imprenditoriale
Disponibilità alle trasferte
Determinazione ad operare per raggiungere obiettivi sfidanti
Ottime capacità relazionali, spiccato orientamento al cliente ed approccio consulenziale alla vendita
Ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente buona conoscenza di tedesco
RAL: 35/40 mila euro