ATTAL GROUP Spa, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, Filiale di Collegno, seleziona un ELETTRAUTO.
REQUISITI FONDAMENTALI:
il candidato che stiamo cercando ha le seguenti caratteristiche:
- Diploma in Elettronica ed Elettrotecnica/Attestato meccatronico autoriparazioni
- Ottima manualità fine
- Predisposizione all'ascolto e ottime doti relazionali
REQUISITI GRADITI:
- Esperienza, anche breve nella mansione
- Lettura schemi elettrici
RUOLO :
Il candidato prescelto sarà responsabile della diagnosi e della riparazione di sistemi elettrici ed elettronici su veicoli automobilistici.
Le responsabilità includono:
- Apprendimento delle procedure di analisi delle criticità
- Identificare e risolvere guasti elettrici ed elettronici su veicoli di varie marche e modelli
- Effettuare riparazioni e sostituzioni di componenti elettrici ed elettronici in modo affidabile e conforme agli standard di sicurezza
- Collaborare con altri membri del team per garantire un servizio di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti
Luogo di lavoro: Rivoli (TO)
Tipologia contrattuale: tempo determinato finalizzato all'assunzione
La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 – 03/10/2012
Settore: Industria automobilistica
Ruolo: Altro
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Operaio
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto