Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o contabile e supporto back office

Leivi
Contratto a tempo indeterminato
Eurointerim
Collaboratore contabile
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Impiegata Contabile & Supporto Back OfficeEurointerim S.p.A. - Filiale di Rubano ricerca per conto di Azienda Cliente operante nel Settore Metalmeccanico una risorsa da inserire all'interno dell'area Amministrativo-Contabile per potenziamento della struttura amministrativa.DESCRIZIONE DEL LAVORO:La figura professionale ricercata di impiegata/o contabile e supporto back office sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e seguirà un iniziale percorso di affiancamento e formazione a supporto dell'attuale responsabile, finalizzato all'acquisizione di una progressiva autonomia nella gestione delle attività contabili, amministrative e di back office aziendale.Nello specifico:

Gestione della contabilità generale fino alle scritture di bilancio, in collaborazione con il consulente esterno.Gestione degli adempimenti fiscali ordinari e monitoraggio delle principali scadenze amministrative e contabili.Attività operative legate al ciclo attivo e passivo: fatturazione, registrazioni contabili, incassi, pagamenti e riconciliazioni.Disponibilità a svolgere attività operative e trasversali a supporto dell'organizzazione aziendale.

COMPETENZE RICHIESTE:

Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche.Consolidata esperienza e autonomia in ambito amministrativo-contabile.Disponibilità a dare supporto nelle attività operative trasversali all'organizzazione.Inquadramento: commisurato all'esperienza e definito in accordo con la Direzione Aziendale, con RAL indicativa compresa tra €30.000 e €40.000.Sede di lavoro: Selvazzano Dentro (PD).Benefit: Mensa e Welfare Aziendale.

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegata/o contabile
Leivi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Collaboratore contabile
Offerta simile
Impiegata/o contabile
Leivi
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Collaboratore contabile
Offerte simili
Azienda Eurointerim
Lavoro Eurointerim a Leivi
Lavoro Contabilità a Leivi
Lavoro Leivi
Lavoro Provincia di Genova
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Collaboratore contabile > Lavoro Collaboratore contabile a Leivi > Impiegata/O Contabile E Supporto Back Office

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva