Descrizione del Lavoro
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* Promuovere le vendite ai clienti esistenti e identificare e sollecitare quelli potenziali;
* Organizzare incontri in tutto il territorio nazionale;
* Aggiungere e superare gli obiettivi di vendita mensili e annuali per i sottosettori e le attività assegnate.
* Partecipare ad eventi come fiere e convegni al fine di identificare potenziali clienti e/o nuovi progetti.
* Utilizzo del CRM con reportistica dedicata.
* Coordinare azioni congiunte con la rete di agenti operanti nei sottosettori assegnati;
* Lavorare all interno di un gruppo, collaborando per il raggiungimento degli obbiettivi personali e aziendali e scambiando informazioni al fine di facilitare il lavoro dei colleghi e di contribuire alla crescita aziendale.
* Collaborare in progetti internazionali, lavorando all interno di un gruppo coordinato da casa madre.
Requisiti
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* Si desidera entrare in contatto con candidati che possano contare su almeno 2/3 anni d'esperienza in aziende operanti nel settore / nella vendita di prodotti tecnici con clienti di società di ingegneria, EPC, contractor, sub-contractor, operatori Oil&Gas.
* È richiesto un background accademico tecnico in ambito meccanica, elettrotecnica o elettrica oltre alla disponibilità a frequenti trasferte in Italia e a brevi trasferte all'estero.
* Completa il profilo del candidato ricercato un'ottima conoscenza della lingua inglese.