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Impiegat* back office amministrativo e commerciale

Segrate
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Commerciale
Pubblicato il 17 novembre
Descrizione

CLS, parte del Gruppo multinazionale italiano TESYA, è un referente qualificato nel settore della movimentazione dei materiali e della logistica. Con una presenza diretta e solide partnership con innovativi player europei, CLS si pone l’obiettivo di soddisfare le esigenze sempre più diversificate dei clienti, offrendo soluzioni su misura a livello nazionale e internazionale. In linea con i valori del Gruppo TESYA, CLS mette al centro del proprio operato la qualità, l’eccellenza e, soprattutto, le persone. Sono questi principi a guidare ogni nostra azione, creando valore per i clienti e per le comunità in cui operiamo. Siamo alla ricerca di un* impiegat* Back Office Amministrativo e Commerciale per la nostra Business Unit Dymation specializzata in consulenza e servizi per l'automazione intralogistica, con sede a Segrate (MI). La risorsa selezionata fornirà supporto operativo alle attività amministrative e di gestione ordini, collaborando attivamente con i diversi reparti aziendali. Attività Principali

Gestione fornitori/clienti: gestione anagrafiche, inserimento dati, amministrazione ordini e logistica, richiesta preventivi, verifica pricing e condizioni di fornitura Emissione ordini di acquisto (Oda) Gestione spedizioni da/verso la Business Unit (interne/corriere) Attività di back office commerciale: inserimento e gestione ordini clienti, monitoraggio stato avanzamento, gestione documentazione e corrispondenza Collaborazione con reparti interni (Amministrazione, Business Operations, Ufficio Ricambi, Filiali, Servizi Generali, ecc.) Supporto all’organizzazione di meeting ed eventi interni Requisiti

Diploma in ragioneria o ambito amministrativo Residenza in prossimità della sede (Segrate - MI) Esperienza di almeno 2 anni in ruoli amministrativi, back office tecnico/commerciale o ufficio acquisti Conoscenza dei principali applicativi MS e del gestionale SAP Buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco/spagnolo/francese costituisce titolo preferenziale) Ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative Propensione all’ascolto e al problem solving Cosa Offriamo

Opportunità di crescita professionale all’interno dell’azienda CCNL Commercio, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority

#J-18808-Ljbffr

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