Ali Spa,
filiale di Bologna, ricerca per importante azienda alimentare di Pianoro un IMPIEGATO/A BACK OFFICE E LOGISTICA da inserire in sostituzione di maternita'
La risorsa si occupera' di :
* Ordini fornitori (gestione diretta del rapporto col fornitore ed emissione relativa documentazione);
* Ordini clienti (contatto diretto col cliente per eventuali esigenze e problematiche, supporto al magazzino per la gestione degli ordini ed emissione dei documenti di trasporto);
* Utilizzo del gestionale aziendale Teamsystem (registrazione degli ordini clienti e fornitori, gestione degli ordini di lavorazione per il processo produttivo, verifiche inventari di magazzino e relative rettifiche, gestione dei listini di acquisto e di vendita e statistiche varie);
* Gestione rapporti coi corrieri (risoluzioni problematiche legate alle spedizioni effettuate, richiesta informazioni logistiche in generale);
* Redazione della dichiarazione UVAC per l'arrivo delle materie prime intracomunitarie;
* Gestione documentazione relativa alla tracciabilità (registrazioni in entrata e dell'uscita della merce e problematiche varie).
Si propone contratto di somministrazione in sostituzione di maternita' - Liv 4° CCNL Commercio
Orario lavoro dalle 8.00 alle 17.00
La ricerca ha carattere di urgenza
Settore: Industriale alimentare
Ruolo: Commerciale/Vendite
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato