Overview WinTime S.p.A. Agenzia per il lavoro - Filiale di Napoli perimportantegruppo operante nel settore farmaceutico, ricerca un/una ACCOUNT MANAGER a supporto delle attività di comunicazione, assistenza e coordinamento con le farmacie appartenenti al network. PRINCIPALI RESPONSABILITA' La risorsa selezionata, in coordinamento con la Direzione Commerciale e Marketing, si occuperà di: Gestire i rapporti con le farmacie clienti, curando la ricezione e l’evasione degli ordini, la gestione dei resi e le comunicazioni operative ; Effettuare visite presso le farmacie del network, interagendo con titolari e collaboratori per promuovere attività, servizi e iniziative aziendali; Diffondere e rappresentare i valori e l’identità del marchio, garantendo coerenza comunicativa e valorizzazione dell’immagine aziendale; Supportare i farmacisti nella comunicazione al banco, fornendo indicazioni e materiali utili alla promozione dei prodotti e alla corretta informazione al cliente finale; Collaborare con il personale della farmacia nella disposizione espositiva dei prodotti, nella definizione di politiche di pricing, nonché nell’organizzazione di giornate di screening e attività promozionali ; REQUISITI RICHIESTI: Diploma o laurea in discipline economiche, comunicative o affini; Esperienza in ambito commerciale, marketing o customer care, nel settore farmaceutico/scientifico; Eccellenti capacità relazionali e comunicative; Attitudine al lavoro di squadra e orientamento al cliente; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e digitali; Disponibilità a trasferte sul territorio. SI OFFRE: Contratto di somministrazione a tempo determinato; Orario di lavoro: full-time o part-time; Sede di lavoro: Nola (NA) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 198/06, 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr