Humangest filiale di Moncalieri ricerca per azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni operatori call center Inbound per assistenza in ambito bancario. Il profilo ricercato ha maturato esperienza in ambito assistenza clienti telefonica, preferibilmente in ambito bancario. Si richiede disponibilità su turni h24. E' previsto un corso di formazione preventivo all' inserimento dal 21 agosto al primo settembre. Previsto inserimento in somministrazione, part time 20h settimanali. Luogo di lavoro Torino Nord/smart working. Requisiti necessari: diploma, buona dialettica e capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office. E' indispensabile possedere una connessione stabile (adsl o fibra) e un pc con windows 10 per l'attività in smart working. Contratto di lavoro: Part-time Orari part-time: 20 a settimana Retribuzione: €500,00 - €1.500,00 al mese Benefit: - Orario flessibile Orario: - Orario flessibile Possibilità di pendolarismo/trasferimento: - 10100 Torino, TO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)