Manpower Filiale di Borgomanero – Specializzazione Engineeringricerca:
PROJECT QUALITY ENGINEER / QUALITY DI PROGETTO
perprestigiosa azienda cliente operante nel settore automotive, una risorsa da inserire all'interno delDipartimento Sviluppo Prodotto, con focus sullaQualità di Progetto
La figura verrà inserita in un contesto tecnico strutturato e dinamico, con un percorso di formazione e affiancamento finalizzato alla crescita professionale e all'inserimento affidabile.
DESCRIZIONE DEL RUOLOLa risorsa si occuperà dellaqualità di prodotto in fase di sviluppo, seguendo i progetti dalla progettazione fino all'avvio in produzione, lavorando a stretto contatto con clienti e funzioni interne.
Il ruolo combina attività tecniche, operative e relazionali.
PRINCIPALI ATTIVITÀGestione della qualità durante le fasi di sviluppo del prodotto
Partecipazione alle prime prove produttive
Esecuzione di misurazioni e verifiche di conformità sui componenti
Coordinamento delle prove tecniche interne ed esterne
Redazione e gestione della documentazione tecnica e dei capitolati qualità
Interfaccia continua con il cliente fino all'approvazione finale del prodotto
Supporto alla transizione dalla fase di sviluppo alla produzione
REQUISITILaurea indiscipline scientifiche(preferibilmenteScienze dei Materiali, valutabili anche altri percorsi scientifici)
Ottima conoscenza della lingua inglese, indispensabile
Buona dimestichezza con il PC e conExcel
Interesse per un ruolo tecnico-operativo e a contatto con il cliente
Disponibilità ad apprendere un ruolo altamente specialistico
??
Valutabili sianeolaureati(inserimento in stage finalizzato all'assunzione) sia profili junior con breve esperienza.
INSERIMENTO E CONTRATTOInserimento iniziale instage finalizzato all'assunzioneoppureinserimento direttoin base al profilo
Orario di lavoro: Full time
Retribuzione: sarà valutata in base all'esperienza del candidato
??
La ricerca ha carattere di urgenza.
SEDE DI LAVORO: vicinanze Oleggio Castello
Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs ********, D.Lgs.******** e D.Lgs.********) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su Aut.
Min.
Prot.
N. **** - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. ********.
inglese qualità
by helplavoro.it