Sei un/a professionista della ristorazione con esperienza e passione per il servizio di alto livello? Stiamo cercando un/a Chef de Rang per prestigiose strutture alberghiere situate nel cuore di Milano, hotel rinomati per eleganza e qualità, dove l'attenzione ai dettagli fa la differenza.
La persona che stiamo cercando ha maturato diversi anni di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti di alto profilo, ed è pronta a mettersi in gioco per offrire un servizio impeccabile. Ti occuperai di accogliere gli ospiti con professionalità, seguendo ogni momento della loro esperienza a tavola, garantendo un servizio curato, preciso e all'altezza delle aspettative.
Cerchiamo qualcuno con un'elevata attenzione al cliente, ottime capacità comunicative e organizzative, e una naturale predisposizione al lavoro di squadra. La conoscenza delle tecniche di servizio e la passione per il settore sono essenziali per svolgere al meglio questo ruolo. Gradita la conoscenza di lingue straniere.
L'inizio del contratto è previsto il prima possibile, quindi se sei alla ricerca di una nuova opportunità in un ambiente raffinato e stimolante, non esitare a candidarti. Unisciti a un team che condivide la passione per l'eccellenza e la cura del dettaglio. Questa è la tua occasione per far parte di una realtà prestigiosa e per crescere professionalmente.
Siamo impazienti di conoscerti!
Data inizio prevista: 20/12/2025
Categoria Professionale: Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Totale disponibilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it