PPanoramica di Presentazione /ppIl nostro cliente è uno dei più importanti player della grande distribuzione italiana, lontano dai canoni del discount ma sempre più marchio della buona spesa. È attivo nel mercato della GDO fin dagli anni '60, oggi vanta oltre 800 punti vendita e più di 9.000 dipendenti. /ppJob Title e finalità di Ruolo: VICE STORE MANAGER /ppLa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Catanzaro e provincia. La risorsa dovrà aver avuto una precedente esperienza lavorativa nella posizione di Vice Responsabile di punto vendita o di reparto nella GDO o presso supermercati, come supporto nelle operazioni contabili e fiscali, nella gestione degli ordini e nello scarico e sistemazione della merce. La risorsa sarà di supporto al responsabile. Svolgerà alcune operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura. /ppPrincipali Valori Aziendali /ppQualità /ppAttenzione al cliente /ppInnovazione /ppOrganigramma /ppRiporto allo Store Manager e all'HR Manager /ppPrincipali Responsabilità /ppAffiancare lo Store Manager nell'organizzazione e gestione delle operazioni quotidiane del negozio. /ppSupervisione del personale: selezionare, formare, motivare il team di vendita, organizzare i turni di lavoro. /ppMonitoraggio delle vendite: analizzare le performance di vendita e produrre report periodici. /ppGestire l'inventario, controllare le scorte e occuparsi degli ordini. /ppMantenere la reputazione del negozio e gestire le relazioni con i clienti. /ppEvoluzioni di Carriera /ppL'azienda è attenta alle risorse umane e prevede la possibilità di una stabilizzazione a tempo indeterminato, nonché di una crescita interna che l'azienda si auspica sempre per tutte le proprie risorse. /ppCompetenze Tecniche (Hard Skills) /pp• Conoscenza del settore vendite, preferibilmente del settore food. /pp• Capacità di utilizzo della cassa /pp• Capacità di utilizzo dei principali software informatici, quali excel /pp• Pregressa esperienza di almeno 2 anni, come Vice Store Manager o come Responsabile di reparto /ppAbilità Personali (Soft Skills) /pp• Puntualità, educazione e ottimo standing /pp• Attitudine alle vendite /pp• Ottime capacità comunicative e dialettiche /pp• Propensione al contatto con il pubblico /pp• Capacità di lavorare in team /ppCondizioni di contratto /pp• Sede di lavoro: Catanzaro /pp• Orario di lavoro e work life balance: Full-time su turni da distribuire dal lunedì alla domenica /pp• Tipologia contrattuale: CCNL Commercio, iniziale tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato /pp• Pacchetto retributivo a budget: Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 25-30.000 euro /ppSi invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005) /p