Mansione
Randstad Italia S.p.A. filiale di Trento, Divisione Office, ricerca per storica azienda operante nel settore alimentare, un Impiegato Back Office Commerciale.
Responsabilit
Sei una persona organizzata, con buone doti comunicative e desiderosa di entrare a far parte di un team dinamico? Stiamo cercando te!
La risorsa selezionata sar il punto di collegamento cruciale tra gli agenti e l'azienda, occupandosi delle seguenti attivit :
Inserimento degli ordini a gestionale.
Gestione amministrativa delle commesse.
Creazione delle attivit di proposta commerciale e delle offerte (con il supporto del team commerciale).
Competenze
Il candidato ideale ha maturato esperienza (anche breve) nel ruolo, possiede una buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco sar considerata un plus) e una buona dimestichezza nell'uso del PC e dei principali applicativi.
Completano il profilo spiccate doti relazionali, capacit di lavorare in team, affidabilit e precisione.
Si offre: Contratto a tempo determinato di un anno, inserimento diretto da subito con CCNL Commercio 4 livello.
Orario di lavoro: Part-time 30 ore settimanali (8.30 - 12.30 / 13.30 - 15.30), dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: Piana Rotaliana.
La ricerca ha carattere di urgenza. Invia il tuo curriculum vitae per non perdere questa opportunit !
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca