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Sales & development account settore hr

Torino
PARTNER & PARTNERS HOLDING GROUP
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

CFO - Amministrazione, Finanza e Controllo presso Partner & Partners Holding Group

Storica Società con posizione di rilievo nei settori della Consulenza Direzionale, della Formazione e dei Servizi alla funzione HR, ricerca - per lo sviluppo di una propria controllata- una figura poliedrica fuori dal comune da avviare in qualità di Sales & Development Account che, partendo dal ruolo di Lead Generator e CRM Coordinator possa diventare nel tempo un riferimento per lo sviluppo strategico e relazionale della Società, contribuendo direttamente alla crescita e alla notorietà del brand.

E’ richiesta una predisposizione caratteriale che unisce puntualità ed attenzione minuziosa nella gestione del dato con una grande capacità relazionale. Premiante, ma non obbligatoria, l’esperienza pregressa in grandi realtà aziendali, meglio se in ambito HR e Formazione e/o Marketing. Saranno tenuti in alta considerazione i precedenti trascorsi nella gestione di Formazione finanziata, predisposizione bandi e gestione di CRM.

Il candidato/la candidata ideale è una figurata di forte determinazione e volontà, spirito imprenditoriale e visione commerciale. E’ capace di far emergere nuove opportunità attraverso il dialogo autentico e l’ascolto attivo al fine di acquisire nuovi clienti, prendersene cura e accompagnarli in percorsi di evoluzione culturale e organizzativa. Tutto questo in un’ottica di co-creazione e crescita reciproca. Non cerchiamo un semplice “venditore” ma un “costruttore di senso”, un partner di dialogo per i nostri clienti.

Le selezioni sono aperte a risorse junior e senior di qualsiasi età che dimostrino le capacità e le competenze indispensabili al ruolo indicato e che sappiano appassionarsi all’idea prima e alle persone poi, che creda nei valori della crescita condivisa, della fiducia e del lavoro fatto bene. Saranno considerati con particolare interesse i profili che abbiano avuto esperienze in ruoli commerciali, di Account o di business development all’interno di contesti formativi o HR, di Agenzie di Marketing e più in generale che abbiano avuto contatto diretto con clienti corporate, pubbliche amministrazioni, PMI o grandi imprese.

L’attività sarà varia, intensa e coinvolgente: spazierà dallo scouting di opportunità e bandi, alla costruzione di relazioni dirette con HR Manager, Direttori Generali e imprenditori; dalla presentazione e vendita dei nostri progetti e servizi, alla partecipazione attiva ad eventi e iniziative promozionali; dalla stesura di proposte personalizzate, alla definizione di strategie di fidelizzazione. Il tutto attraverso le attività di:

-Compilazione, Gestione e Cura del CRM aziendale

-Gestione videocall e incontri di presentazione a potenziali clienti

-Presenza ad eventi commerciali e promozionali

-Interfaccia con società incaricate nella lead generation

-Coinvolgimento attivo nello scouting di opportunità commerciali

-Reporting continuativo con la Direzione Aziendale

-Interfaccia diretta con i membri di staff per il trasferimento dei brief acquisiti

-Contributo alla redazione di offerte e proposte commerciali

Eventuali aree di lacuna saranno supportate dall’investimento aziendale in formazione tecnica specifica.

Saranno fattori di selezione: le doti comunicative fuori dal comune, una grande sincerità ed autenticità personali, la capacità di operare scelte e assumersi le relative responsabilità, un “grande cuore dalle grandi virtù”, nonché la capacità di programmazione e la propensione all’organizzazione e al time-management, alla cura del dato e alla sua tracciabilità storica, la puntualità e la precisione, l’ambizione e orientamento al risultato, l’auto-motivazione, l’attitudine positiva e gioiosa della vita e il talento naturale nella vera e reale condivisione umana, nello sviluppo del “credo” e dell’entusiasmo in azienda.

Di particolare rilievo l’interesse, la propensione e l’esperienza acquisita, direttamente o in posizione di discente, con percorsi di evoluzione personale, coaching o similari e in generale del mondo HR. Ideale la certificazione di trainer o coach acquisita parallelamente all’esperienza professionale in area marketing.

Indispensabile la conoscenza e l’utilizzo avanzato di tutti gli strumenti del pacchetto operativo Microsoft Office e l’utilizzo fluente della lingua inglese

Offriamo un contratto con prospettive concrete di evoluzione, RAL adeguata, incentivi legati ai risultati e la possibilità di partecipare a un progetto ad alto potenziale, fondato su valori umani forti e una visione chiara del futuro, oltre la possibilità – per i profili junior – di contare su una autentica scuola formativa e avvio carriera e crescita professionale.

Saranno presi in esame SOLO le candidature pervenute VIA MAIL con allegati proprio curriculum vitae, corredato di foto e lettera di accompagnamento, con indicazioni esplicite circa le motivazioni del proprio interesse alla posizione e indicazione delle skills possedute a: recruitmenti@partnerinweb.it

E’ richiesto inoltre l’invio contestuale di un breve video di presentazione nel quale si rappresentano le competenze e le qualità personali offerte con la propria candidatura.

Se ritenuti all’altezza, si verrà contattati per entrare nelprocesso di selezione che si svilupperà attraverso il superamento dei test che costituiscono i 5 diversi step di selezione


Selezione Nazionale per Account Manager Regione Piemonte


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