A proposito di Action Action è il discount non alimentare con la crescita più rapida in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 e oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un'organizzazione internazionale retail con più di 2.650 negozi in 12 paesi e oltre 72.000 persone di 159 nazionalità. Questi numeri crescono ogni giorno. Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, con un approccio concreto e motivante. Se hai esperienza nel settore retail e desideri fare un salto di qualità, lavorare in un team di alto livello e crescere professionalmente in un'organizzazione di grande successo, la posizione di Assistant Store Manager presso uno dei nostri punti vendita è la scelta giusta per te! Lavorare da Action Come Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite e della gestione del personale del negozio. Affiancherai lo Store Manager nella gestione quotidiana, contribuendo a migliorare il layout del negozio e organizzando gli scaffali per massimizzare le vendite. Insieme al team, valuterai le attività necessarie per migliorare l'esperienza del cliente e l'immagine dell'azienda. Organizzerai i turni dei dipendenti, gestirai la ricerca del personale e risponderai alle domande di colleghi e clienti, con l'obiettivo di creare un ambiente di lavoro e di acquisto accogliente. Ti offriamo Stipendio competitivo Pianificazione dei turni con quattro settimane di anticipo, in base alle esigenze del punto vendita Formazione personalizzata presso l'Action Academy, con corsi su comunicazione, valutazione, pianificazione e organizzazione Opportunità di crescita come Store Manager in futuri negozi Action Sconto dipendenti del 15% su tutto l'assortimento Siamo in sintonia? Diploma di scuola superiore Esperienza nel settore retail con ruoli di responsabilità Disponibilità a lavorare full time su turni di 5 o 6 giorni alla settimana, da lunedì a domenica Intraprendenza, capacità manageriali e motivazionali Rispetto per i valori di Action: orientamento al cliente, rispetto, lavoro di squadra, disciplina, semplicità e rispetto per l'ambiente Buona conoscenza della lingua inglese Disponibilità a un periodo di onboarding di 8 settimane presso uno dei nostri negozi Cosa aspetti? Inviaci il tuo CV! J-18808-Ljbffr