A Savelletri di Fasano si trova Borgo Egnazia: un luogo meraviglioso, liberamente ispirato nelle forme, nei materiali e nei colori a un tipico paese pugliese. Qui unicità e autenticità si fondono per creare qualcosa di inedito e speciale, introvabile altrove, che riesce a combinare le più genuine tradizioni locali a servizi di altissimo livello.
Borgo Egnazia propone un diverso concetto di ospitalità e benessere, basato su esperienze locali ed autentiche, immersi nell’incomparabile bellezza della campagna pugliese.
Dal 2010, anno di apertura, Borgo Egnazia è parte di Leading Hotel of the World e ha ricevuto una serie di prestigiosi riconoscimenti tra cui i premi “Best Hotel of the Year” di Virtuosonel 2016 e “Most Life Changing Experience” di Condè Nast UK nel 2017. A luglio 2018, in occasione della 23° edizione dei World’s Best Awards di Travel + Leisure Borgo Egnazia è al primo posto nella categoria Top Italian Resort, al quarto nella categoria Top 10 European Resort Hotels ed è tra i Top 100 hotel di tutto il mondo (al 43mo posto).
Inoltre, dal 2020, Borgo Egnazia è Top Employer.
Lavorare con noi significa far parte di una grande azienda, in cui si respira aria di famiglia e per questo si viene valorizzati come persone. È sentirsi un po’ a casa, è un’opportunità di crescita.
Da noi successo e potenzialità, sfida e fatica diventano esperienze tangibili: si vive la Puglia, nella sua essenza più profonda.
Borgo Egnazia crede nel lavoro, nella crescita e investe in nuove risorse.
Vuoi esserci anche tu?
Siamo alla ricerca di uno/una Local Adviser e sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Guest Relation e sarà un vero ambasciatore della cultura pugliese, in grado di identificare attentamente le esigenze degli ospiti e di anticipare i loro bisogni, diventando il loro punto di riferimento. La risorsa si occuperà, inoltre, delle seguenti attività:
Mansioni
* Gestire gli elenchi degli arrivi per accogliere gli ospiti;
* Ricoprire il ruolo di Brand Ambassador, trasferendo all’ospite la vision e la mission aziendale;
* Facilitare l’esperienza dell’ospite durante la sua permanenza in struttura;
* Pianificare, coordinare e supervisionare tutte le attività degli ospiti;
* Assistere l’ospite nelle operazioni di check-in e check-out;
* Accogliere gli ospiti all’arrivo seguendo gli standard aziendali e gli standard;
* Fornire assistenza all’ospite mettendo a disposizione le proprie conoscenze sul territorio;
* Assistere e gestire le prenotazioni degli ospiti nei diversi outlet F&B;
* Coordinare le attività;
* Essere il punto di riferimento dell’ospite durante l’intero soggiorno all’interno della struttura
* Possesso di Laurea Triennale/Specialistica nel settore turistico, economico e umanistico;
* Conoscenza approfondita del territorio;
* Conoscenza Fluente della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua è considerato un plus;
* Ottime capacità organizzative, flessibilità e precisione;
* Empatia e soft skills fortemente sviluppate;
* Eccellenti capacità comunicative, forte orientamento al Cliente e ottime capacità commerciali;
* Disponibile a lavorare anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
* Ottima predisposizione al lavoro in team, ottime doti relazionali e di problem solving, autonomia, proattività e dinamismo