Azienda leader nel settore dei trasformatori elettrici
Ricerchiamo Back Office Commerciale per importante azienda metalmeccanica leader nel settore elettrico e specializzato nella produzione di soluzioni e prodotti per applicazioni energetiche.
Principali mansioni
Preparazione di offerte e conferme d ordine in base alle specifiche concordate con il cliente, tenendo conto delle condizioni di consegna, pagamento e normative di esportazione specifiche;
Inserimento dei dati rilevanti per gli ordini nei sistemi ERP / CRM e nella gestione dei dati anagrafici;
Coordinamento con il team vendite regionale per le procedure speciali dei clienti (es. prezzi e condizioni particolari, design specifici, normative di esportazione, arretrati, fatture aperte, ecc.);
Monitoraggio dei contratti con clienti
Supporto al cliente durante l elaborazione dell ordine;
Consulenza ai clienti su aspetti commerciali e su questioni tecniche semplici;
Gestione della corrispondenza interna ed esterna secondo le indicazioni generali;
Requisiti richiesti
Diploma o Laurea in ambito commerciale o tecnico (es. perito industriale, ragioneria o similari);
Esperienza nelle vendite, preferibilmente con una comprensione tecnica;
Ottima conoscenza parlata e scrittadell inglese;
Competenze informatiche (es. SAP o sistemi ERP simili, pacchetto Office, ecc.) e familiarità con metodi di lavoro agili;
Forte orientamento al cliente e buone capacità comunicative;
* Buona comprensione dei processi e dei sistemi;
Luogo di lavoro
Melegnano (MI)
Orario di lavoro
dalle 8.30 alle 17.30
Si offre contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico
Possibilità di smart working un giorno a settimana
Benefit
Ticket giornalieri da 8
Premio produzione
Assicurazione sanitaria
Welfare da ccnl by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr