 
        3369901 https://www.impiego24.it/IT/lavorare-a/torino/impiegatoa-ufficio-acquisti-esteri-3369901?s=m Impiegato/a ufficio acquisti esteri Siamo alla ricerca di una figura professionale da inserire nel ruolo di Addetto/a Ufficio Acquisti per un'rilevante realtà operante nel settore delle infrastrutture La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione delle attività legate agli acquisti, con l'obiettivo di garantire un approvvigionamento efficiente e conforme alle necessità operative della produzione. Le principali responsabilità includono: - Pianificazione e gestione degli ordini di acquisto di materie prime o prodotti, in base alle richieste provenienti dai diversi reparti aziendali. - Ricerca, selezione e valutazione dei fornitori, negoziando condizioni economiche, termini di pagamento e tempi di consegna. - Monitoraggio costante dei livelli di stock, assicurando la disponibilità dei materiali e dei prodotti necessari. - Gestione della documentazione amministrativa legata agli acquisti, come contratti, ordini e fatture. - Collaborazione con i vari dipartimenti aziendali per ottimizzare i processi di approvvigionamento e garantire un flusso di lavoro efficiente. Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi nel settore degli acquisti. - Conoscenza delle principali tecniche di negoziazione e di gestione dei fornitori. - Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare dei software gestionali e del pacchetto Office. - Ottime capacità organizzative e di problem solving, con un approccio orientato al raggiungimento degli obiettivi. Costituisce titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua francese, scritta e parlata. Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste e sei interessato/a a entrare a far parte di una realtà solida e in crescita, ti invitiamo a candidarti.Si offre iniziale inserimento in somministrazione con finalità di contratto diretto a tempo indeterminatoLuogo di lavoro: PianezzaOrario di lavoro: Lunedì - Venerdì dalle 8:30 alle 12 e dalle 13:30 alle 17:00.Data inizio prevista: 17/11/2025Categoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Pianezza (Torino)Esperienza lavorativa: Impiegato Ufficio Acquisti - 24 mesiIstruzione: Laurea MagistraleLaurea TriennaleConoscenze linguistiche: Francese - Livello OttimoCompetenze richieste: Acquisti - Ricerca e valutazione fornitoriVendita - Tecniche di negoziazioneVendita - Analisi offerte commercialiFogli di calcolo / elettronici - ExcelDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Torino Piemonte Adecco filiale di collegno 27/10/2025 15:49:00 18/11/2025 23:59:59 yes