Descrizione del lavoro Responsabilità Sviluppare e implementare strategie di marketing per raggiungere gli obiettivi aziendali Analizzare i dati di mercato e di vendita per identificare opportunità e ottimizzare le strategie di marketing Collaborare con il team di vendita per sviluppare materiali di vendita e strategie di comunicazione Gestire il budget di marketing e assicurarsi che le spese siano allineate con gli obiettivi aziendali Requisiti Laurea in Marketing o disciplina affine Esperienza minima di 2 anni nella gestione di campagne di marketing Eccellenti capacità di analisi e problem-solving Ottime capacità di comunicazione e collaborazione Condizioni di lavoro Contratto di lavoro : Tempo pieno Retribuzione : €20.000,00 - €30.000,00 all'anno Benefit : Assicurazione sanitaria Computer aziendale Orario flessibile Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità : Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare : Premio di produzione Istruzione : Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza : marketing manager : 1 anno (Preferenziale) Lingua : Inglese (Preferenziale) Data di inizio prevista : 01 / 08 / 2025 J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr