Holding Industriale S.P.A. (Gruppo Hind) è una società d’investimento che investe in aziende di piccole e medie dimensioni caratterizzate da orizzonti di sviluppo di medio-lungo termine. Il Gruppo Hind rappresenta una realtà in resistente crescita che, con più di 20 partecipate, consolida al momento un fatturato di circa 350 M€ e impiega più di 2.200 Dipendenti. Per la società ABEL NUTRACEUTICALS S.R.L., specializzata nella progettazione, realizzazione, sviluppo e produzione conto terzi di estratti vegetali per il settore degli integratori alimentari, siamo alla ricerca di un/una CONTABILE AMMINISTRATIVO/A La risorsa che verrà inserita sarà incaricata di gestire tutte le attività amministrative, contabili e di piccola segreteria, assicurando l'efficacia e la conformità dei processi aziendali. In particolare il candidato/a si occuperà delle seguenti attività: Attività/Responsabilità: Amministrazione: - Fatturazione attiva e passiva: - prelevamento fatture fornitori da SDI; - controllo fatture fornitori e verifica e richieste ordini e bolle di carico; - registrazione contabile fatture fornitori; - emissione fatture clienti con richiesta e verifica dati - controllo chiusure mensili/trimestrali dell’Iva; - gestioneDDT; - gestione prima nota: - gestione e registrazione movimenti di cassa; - registrazione movimenti di banca; - gestionepagamenti F24 - controllo mensile schede conti IRPEF e INPS: - quadratura mensile paghe dipendenti con controllo schede conti; - registrazione contabile mensile paghe dipendenti sul software specifico; - pagamenti: - bonifici relativi ai dipendenti; - bonificifornitori da scadenzario; - gestionebonifici fuori scadenzario - controllo analitico e verifica di eventuali differenze tra bilancio contabile e bilancio analitico; - preparazione dossier bilanci, verifica schede con relativo inserimento di documenti e registrazioni necessarie; - gestionedelle seguenti pratiche: rimborso IVA, intrastat+LIPE, credito d’imposta e leasing – Industria 4.0; - aggiornamenti einterfaccia con il commercialista Segreteria: - Back office/Front Office; - gestioneemaile PEC; - gestionetelefonate del centralino (entrata/uscita); - invio estratti conti per solleciti a clienti. Requisiti: - Diploma di ragioneria o Laurea in materie economiche; - precedente esperienza nel ruolo dove si preveda una buona conoscenza di aspetti di contabilità generale e amministrazione; - buona conoscenza della lingua inglese; - dimestichezza nell’uso dei sistemi informatici e del pacchetto Office; - spiccate capacità organizzative e precisione; - capacità di analisi; - capacità di lavorare in autonomia e in team; - approccio proattivo e orientato ai dettagli; - capacità di adattamento e problem solving; - volontàdi crescere, di apprendere e di aggiornarsi. La conoscenza del software ERP “Fluentis” è considerato un plus. Sede di Lavoro : zona Torino nord Orario di lavoro : Full-time. La proposta economica verrà definita in base alla concreta esperienza del/la candidato/a. Per candidarsi inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati a indicando nell’oggetto “CONTABILE AMMINISTRATIVO/A ”. I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 2016/679 e successive integrazioni