Descrizione del Lavoro
La nostra azienda sta cercando una persona in grado di gestire le attività commerciali con piena autonomia.
Responsabilità
Il candidato ideale dovrà gestire tutte le richieste d'offerta dei clienti, confermare gli ordini e inserirli nel sistema ERP. Inoltre, dovrà svolgere attività di preventivazione dei prodotti HVAC a listino e custom-made, seguendo il supporto tecnico per i livelli di complessità più alti.
Compiti Principali
Seguire le richieste dei clienti e gestire la corrispondenza via mail e telefono;
Gestire la spedizione e la logistica;
Elaborare documenti contabili e amministrativi;
Tenere aggiornati i database;
Sviluppare reportistica per la direzione.
Requisiti
Conoscenza delle attività e dei processi commerciali;
Buona capacità di comunicazione scritta e orale;
Dimestichezza con software e gestionali aziendali;
Conoscenza di base della contabilità e dei principi amministrativi;
Capacità di organizzazione e gestione del tempo;
Attitudine al lavoro di gruppo e capacità di lavorare sotto pressione.
Competenze Richieste
Inglese fluente;
Capacità negoziali;
Ottima conoscenza dei principali applicativi Office, in particolare Excel.