 
        
        Siamo alla ricerca per importante azienda nel settore amministrativo.
Requisiti richiesti
 * Diploma di laurea in ambito economico;
 * Esperienza di 2‑3 anni in ambito amministrativo all'interno di un'azienda strutturata;
 * Ottima conoscenza del Pacchetto Office;
 * Ottima conoscenza della lingua inglese;
 * Conoscenza dei principi base per la gestione del bilancio (OIC) e del controllo di gestione;
 * Ottime capacità relazionali e di negoziazione;
 * Orientamento al risultato;
 * Organizzazione e pianificazione;
 * Gestione dello stress;
 * Flessibilità;
 * Proattività.
Responsabilità del ruolo
 * Gestione delle attività di immatricolazione, fatturazione attiva e recupero crediti;
 * Gestione delle autorizzazioni di acquisto di beni e servizi per la sede, predisponendo i contratti con i principali fornitori;
 * Predisposizione dei contratti di docenza e delle relative lettere di incarico;
 * Elaborazione del budget e dei forecast periodici, interfacciandosi con il responsabile del Controllo di Gestione;
 * Predisposizione del bilancio, collaborando con la Responsabile Amministrativa;
 * Monitoraggio mensile del cash‑flow e pianificazione dei flussi di cassa futuri;
 * Supporto alla Direzione di Sede nelle relazioni con enti terzi, in riferimento alla partecipazione a progetti e bandi di diversa natura.
Informazioni pratiche
 * Sede di lavoro: Milano, zona Tricolore
 * Data inizio prevista: 30/11/2025
 * Tipo di contratto: Somministrazione
 * Disponibilità oraria: Full Time, 38 ore settimanali
 * Categoria professionale: Finanza / Contabilità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
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