BQuale sarà la tua missione? /b pIn qualità di bDemi Chef de Rang /b, e riportando allo Chef de Rang, sarai responsabile di fornire un servizio eccellente per garantire un’esperienza memorabile per gli ospiti. /pbCosa dovrai fare? /b ulliCurare la mise en place dei tavoli e mantenerli impeccabili durante il servizio. /liliAccogliere calorosamente gli ospiti, accompagnarli ai tavoli e fornire i menu. /liliPrendere le ordinazioni, registrando accuratamente preferenze e restrizioni dietetiche. /liliPresentare e servire i piatti con eleganza, descrivendo ogni portata e rispondendo alle domande. /liliAssistere nella selezione dei vini, raccomandando abbinamenti e fornendo consulenza esperta. /liliCoordinarsi con il personale di cucina e bar per garantire la consegna tempestiva di cibo e bevande. /liliAnticipare le esigenze degli ospiti, fornendo un servizio attento e personalizzato. /liliAffrontare prontamente eventuali problemi o preoccupazioni degli ospiti, risolvendoli per la loro soddisfazione. /liliCoordinare il personale di sala e assicurare elevati livelli di servizio. /liliGestire le prenotazioni al ristorante e comunicare efficacemente con il personale di cucina. /liliEffettuare l#39;allestimento e la pulizia dei tavoli e delle sale riunioni. /liliGestire i pagamenti, utilizzando il sistema del punto vendita. /liliIdentificare opportunità per aumentare le entrate attraverso l#39;upselling. /liliSeguire tutte le norme di sicurezza e partecipare ai corsi di formazione pertinenti. /liliConoscere e offrire i diversi prodotti e servizi disponibili presso il ristorante dell#39;hotel. /li /ulbCosa stiamo cercando? /b ulliEsperienza precedente di almeno 2 anni in posizione analoga in altre catene alberghiere o in settori affini. /liliFormazione professionale in materia di ospitalità/FB. /liliConoscenza approfondita dei vini /liliLa conoscenza della lingua locale e dell#39;inglese è molto importante. /liliConoscenza di vari programmi informatici (Microsoft Office, POS, ecc.). /liliOrientamento al cliente. /liliCapacità di ascolto attivo e di comunicazione efficace. /liliAttenzione ai dettagli. /liliOrientamento alle vendite. /liliCapacità di lavorare da soli e in gruppo. /li /ulbPerché scegliere noi? /b pIn bMinor Hotels Europe Americas /b ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali. Il nostro viaggio è alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team, che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali: /p ulliEsperienza mondiale - diversità di 150 nazionalità diverse. /liliOpportunità di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali. /liliAmpia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze. /liliIniziative di benessere, tra cui condizioni di lavoro flessibili. /liliProgrammi di riconoscimento per i membri del team, tra cui le date memorabili. /liliPossibilità di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilità e le iniziative di volontariato. /liliTariffe e promozioni per i membri del team, che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale. /li /ul