Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Macchinista cnc

Firenze
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Macchinista
Pubblicato il 14 gennaio
Descrizione

Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?

Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?

Potremmo avere l'opportunità giusta per te!

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Ricerchiamo Tornitori e Fresatori CNC – Aziende Metalmeccaniche di Firenze

Per importanti realtà metalmeccaniche della zona di Firenze selezioniamo Tornitori CNC e Fresatori CNC con esperienza nella conduzione e nella programmazione delle macchine utensili.

Mansioni principali

* Lavorazioni meccaniche su torni e/o frese CNC
* Attrezzaggio macchina e controllo qualità del pezzo
* Lettura del disegno meccanico
* Programmazione a bordo macchina (preferibile conoscenza di linguaggi ISO, Fanuc, Mazatrol o similari)
* Monitoraggio del ciclo di lavorazione e interventi correttivi

Requisiti

* Esperienza pregressa come tornitore o fresatore CNC
* Capacità di lettura del disegno tecnico
* Autonomia nell'attrezzaggio
* Preferibile esperienza nella programmazione CNC
* Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro in team

Sede di lavoro

Firenze e provincia – aziende metalmeccaniche strutturate e in crescita.

Offerta

* Inserimento commisurato all'esperienza
* Possibilità di crescita professionale
* Ambiente solido e tecnologicamente avanzato
* Orario giornaliero dal lunedì al venerdì

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Macchinista settore pelletteria
Scandicci
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Macchinista
Offerta simile
Macchinista pelletteria
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
JR Italy
Macchinista
30.000 € all'anno
Offerta simile
Operaio macchinista piccola pelletteria
Firenze
Contratto a tempo indeterminato
umana
Macchinista
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Firenze
Lavoro Industria a Firenze
Lavoro Firenze
Lavoro Provincia di Firenze
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Lavoro Industria > Lavoro Macchinista > Lavoro Macchinista a Firenze > Macchinista CNC

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva