Descrizione del Ruolo
Gestiamo la funzione di supporto alla direzione commerciale, attuando strategie operative e organizzando gli strumenti per il sales e il marketing. Le tue responsabilità saranno:
* Gestire le lead nel CRM, dalle loro generazioni ai contatti con i venditori, guidandoli nella gestione dell'agenda e delle demo.
* Generare liste di distribuzione e reportistica per inviare newsletter e comunicazioni commerciali e marketing.
* Pubblicare e mantenere aggiornata la documentazione sul portale aziendale.
* Lavorare in collaborazione con la responsabile del reparto, emettendo conferme d'ordine e listini, oltre a redigere documentazione commerciale.
* Sostenere eventi se presente sul territorio.
Cosa chiediamo
1. In qualità di categoria protetta ART1 L68/99 (invalidità civile), è fondamentale rispettare questo requisito; mancato rispetto comporterà l'esclusione dal processo.
2. Buone capacità relazionali e espressive.
3. Precisione ed attenzione ai dettagli.
4. Flessibilità ed abilità di adattamento.
5. Ottima conoscenza dei tool Microsoft Office, con particolare attenzione ai prodotti Excel e Word.
6. Eserienza pregressa in ruoli back office commerciale o marketing è preferibile.
7. Predisposizione al lavoro in team e capacità organizzative.
8. Orientamento al risultato e proattività.