Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Hr generalist

Napoli
PETRONE GROUP S.R.L.
Pubblicato il 13 dicembre
Descrizione

Petrone Group è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico. Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo. I servizi si estendono in 4 aree chiave: - Retail: con le nostre farmacie, l’erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano; - Commercial: con l’insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari; - Pharma: gamma completa di servizi per gestire la logística e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura; - Industrial: principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA; - Startup: investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell’healthcare. Posizione: Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist con significativa esperienza in contesti aziendali multinazionali. Nello specifico: - Gestione e supervisione amministrativa del personale; - Interfaccia con il consulente del lavoro e altri soggetti coinvolti nella gestione del personale; - Applicazione della normativa e rispetto dei Contratti Collettivi Nazionali di riferimento applicati all’interno del Gruppo; - Gestione presenze e paghe; - Budget e reporting: Gestione del budget del personale, con analisi approfondite dei costi; - Gestire la reportistica HR, le attività di forecast e budgeting curando la definizione, la raccolta e l’analisi dei KPI relativi ai processi HR; - Gestione del piano welfare fungendo da interfaccia con il provider esterno, assicurandosi la correttezza dei dati inseriti a sistema; - Garantire aggiornamento sulle evoluzioni normative e i necessari approfondimenti legislativi e contrattuali; Requisiti: - Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza, - Esperienza consolidata di almeno 6 anni, nella gestione e amministrazione del personale, operando in aziende complesse e articolate; - Conoscenza approfondita degli adempimenti fiscali e della normativa giuslavoristica (stipula contratti/proroghe, definizione di procedimenti disciplinari) - Utilizzo avanzato del software Zucchetti Infinity; - Ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo costituirà un plus; PLUS: - Formazione finanziata - Conoscenza del sistema di gestione del personale ADP - Master in Gestione e Amministrazione del personale Pensi che le persone siano il valore aggiunto di un’organizzazione? Sei una persona appassionata del mondo HR e ti piacciono le nuove sfide? Vuoi essere partecipe alla costruzione del benessere organizzativo? Se hai risposto sì a tutte queste domande, sei la persona giusta per noi! Altre informazioni: Sede operativa:Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Napoli
Lavoro Provincia di Napoli
Lavoro Campania
Home > Lavoro > HR Generalist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva