Petrone Group è una realtà internazionale, con una lunga esperienza nel campo farmaceutico e parafarmaceutico. Con una presenza globale, che spazia dagli USA a Singapore, con un forte focus Europeo, il dinamismo è una delle caratteristiche principali delle attività commerciali del Gruppo. I servizi si estendono in 4 aree chiave: - Retail: con le nostre farmacie, l’erboristeria ed i centri di riabilitazione estesi su territorio Campano; - Commercial: con l’insieme dei servizi commerciali per farmaco e parafarmaco, cosmetica, medical devices, attrezzature mediche e veterinari; - Pharma: gamma completa di servizi per gestire la logística e la distribuzione di farmaci RX, H e OTC in Europa, con servizi su misura e un approccio multicanale lungo tutta la catena di fornitura; - Industrial: principali azionisti di un impianto di produzione di cartucce per prodotti di anestesia dentale approvato dalla FDA/EMA; - Startup: investiamo in realtà nuove e innovative nel campo dell’healthcare. Posizione: Siamo alla ricerca di un/a HR Generalist con significativa esperienza in contesti aziendali multinazionali. Nello specifico: - Gestione e supervisione amministrativa del personale; - Interfaccia con il consulente del lavoro e altri soggetti coinvolti nella gestione del personale; - Applicazione della normativa e rispetto dei Contratti Collettivi Nazionali di riferimento applicati all’interno del Gruppo; - Gestione presenze e paghe; - Budget e reporting: Gestione del budget del personale, con analisi approfondite dei costi; - Gestire la reportistica HR, le attività di forecast e budgeting curando la definizione, la raccolta e l’analisi dei KPI relativi ai processi HR; - Gestione del piano welfare fungendo da interfaccia con il provider esterno, assicurandosi la correttezza dei dati inseriti a sistema; - Garantire aggiornamento sulle evoluzioni normative e i necessari approfondimenti legislativi e contrattuali; Requisiti: - Laurea magistrale in Economia o Giurisprudenza, - Esperienza consolidata di almeno 6 anni, nella gestione e amministrazione del personale, operando in aziende complesse e articolate; - Conoscenza approfondita degli adempimenti fiscali e della normativa giuslavoristica (stipula contratti/proroghe, definizione di procedimenti disciplinari) - Utilizzo avanzato del software Zucchetti Infinity; - Ottima padronanza della lingua inglese. La conoscenza dello spagnolo costituirà un plus; PLUS: - Formazione finanziata - Conoscenza del sistema di gestione del personale ADP - Master in Gestione e Amministrazione del personale Pensi che le persone siano il valore aggiunto di un’organizzazione? Sei una persona appassionata del mondo HR e ti piacciono le nuove sfide? Vuoi essere partecipe alla costruzione del benessere organizzativo? Se hai risposto sì a tutte queste domande, sei la persona giusta per noi! Altre informazioni: Sede operativa:Napoli Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.