Descrizione del lavoro
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e dinamico, con un ruolo chiave nel supporto alle attività operative e commerciali dello studio, contribuendo all’organizzazione interna e alla gestione dei clienti. Azienda presente da anni nel mercato dell’intermediazione immobiliare, occupandosi principalmente di immobili di lusso, entrerà in un contesto stimolante e meritocratico con reali prospettive di crescita. AxL – Agenzia per il Lavoro è un’agenzia fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato tramite oltre 30 filiali in tutta Italia.
Responsabilità
* Gestione degli ordini e allestimento negozio.
* Gestione della cassa.
* Buona conoscenza della lingua (i dettagli specifici non forniti).
* Supporto alle attività operative e commerciali dello studio.
* Organizzazione interna e gestione dei clienti.
Qualifiche e requisiti
* Diploma di maturità, con l’attenzione all’artisto o liceo artistico considerata un plus.
* Diploma di scuola media superiore.
* Rifornimento e sistemazione della merce.
* Approccio proattivo con i clienti.
* Esperienza nella vendita assistita.
* Esperienza nel settore retail.
* Skill e professionalità richieste.
Orario e contratto
Orario di lavoro: part-time e full-time, su turni distribuiti dal lunedì alla domenica, con disponibilità a straordinari e turni festivi. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga.
Requisiti aggiuntivi
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend.
Informazioni aggiuntive
Manpower CORE Volume – provincia di Bologna.
I dati forniti saranno trattati per la ricerca e selezione di personale ai sensi del Regolamento UE 679/2016 (GDPR).
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn.
#J-18808-Ljbffr