Overview
Ottosunove agenzia di comunicazione, specializzata in brand development, in-store marketing e retail design che integra la disciplina del neuromarketing come solida base per il proprio lavoro, ricerca:
Posizione
PROMOTER IN FARMACIA
Responsabilità
Presentazione del prodotto: Illustrare le caratteristiche e le qualità dei prodotti oggetto della campagna - fasce riscaldanti per dolori articolari e muscolari - con l\'obiettivo di incuriosire e interessare l\'interlocutore.
Tentata vendita: Proporre l\'acquisto del prodotto con successiva consegna del gadget.
Compilazione del report: Compilare il report giornaliero con i dati quali/quantitativi alla conclusione della giornata svolta.
Requisiti
I candidati/e devono avere un\'esperienza documentata come promoter / brand ambassador nel canale farmacia, erboristeria, profumeria o GDO / GDS.
La persona idonea ha un aspetto curato, è proattiva, dotata di capacità commerciale, orientata al risultato, è empatica e con spiccate capacità relazionali.
Informazioni aggiuntive
Località:Viterbo - presso CONAD
Disponibilità:1 Giornata intera di 8 ore con data a scelta in accordo con la parafarmacia nel primo o secondo weekend di marzo (6/7/8 marzo oppure 13/14/15 marzo)
Formazione:On line
Inquadramento:Contratto di collaborazione o partita IVA
L'offerta:si intende rivolta a persone dell'uno o dell'altro sesso (L. ******)
Per candidarsi:rispondere direttamente all\'annuncio nell\'area lavora con noi del sito, riportando area lavora con noi
In caso di difficoltà inviare una mail a specificando nell\'oggetto la località per cui ci si candida
NON saranno prese in considerazione candidature via telefono o via social
#J-*****-Ljbffr