Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegata/o back office commerciale/amministrativo (italia)

Altro
Commerciale
Pubblicato il 23 novembre
Descrizione

Posti di lavoro per Impiegata o back office co...

Descrizione Del Lavoro La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale per azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione ricerca un/una BACK OFFICE COMMERCIALE (APPRENDISTATO).

Descrizione Posizione Lavorativa

La risorsa seguirà i rapporti con i clienti, gestirà le chiamate e le mail, l'inserimento ordini, l'emissione preventivi di vendita, l'aggiornamento cliente su stato avanzamento, la preparazione DDT, il contatto con i fornitori, l'inserimento ordini fornitori.

Requisiti Figura Ricercata

Diploma o Laurea ad indirizzo commerciale

Buon utilizzo degli strumenti informatici

Dinamicità e voglia di crescere professionale

ORARIO FULL TIME (08:00-12:30 e 14:00-17:30)

Si offre inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena Per conto di un importante broker assicurativo internazionale, siamo alla ricerca di un/a:

Back Office Assicurativo - Gestione Portafoglio Corporate - Modena

La realtà

Entrare in questa società significa far parte di un gruppo globale in forte espansione, riconosciuto per l’approccio consulenziale, la solidità e la cultura aziendale orientata alla valorizzazione delle persone. L’ambiente di lavoro è agile, collaborativo e attento al benessere dei propri dipendenti, con una visione moderna del mondo assicurativo e un forte orientamento alla qualità del servizio offerto alle imprese clienti.

Il ruolo

La risorsa, inserita nel team dedicato alla gestione dei clienti Corporate, si occuperà in autonomia di:

Gestione completa del ciclo di vita delle polizze relative ai

rami elementari (escluso il motor) ;

Supporto operativo alla rete commerciale e ai referenti aziendali;

Controllo delle scadenze, emissione e rinnovo polizze, gestione delle appendici;

Relazioni con compagnie assicurative e clienti per attività di back‑office e aggiornamento portafoglio.

Esperienza di almeno

2‑3 anni

nel settore assicurativo, preferibilmente presso broker o compagnie;

Conoscenza dei principali

rami elementari non auto ;

Precisione, proattività

e

ottime doti relazionali, buono standing.

Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità con metodo e attenzione al dettaglio.

Tempo indeterminato – (RAL di riferimento 25.000 € - 30.000 €)

Buono pasto;

Welfare aziendale;

Previsto smart working al superamento del periodo di prova;

Orario flessibile

Luogo di Lavoro: Modena

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.).

Descrizione Del Lavoro Selezione per Addetto/a Back Office Commerciale e Analisi Vendite

Descrizione del ruolo:

Siamo alla ricerca di una persona precisa, organizzata e orientata ai risultati da inserire nel nostro team come Back Office Commerciale.

La figura si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.

Responsabilità principali:

Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche commerciali;

Coordinamento con il team vendite e amministrazione per garantire il corretto flusso operativo;

Raccolta, aggiornamento e monitoraggio dei dati di vendita;

Elaborazione di report periodici (volumi, marginalità, andamento clienti e prodotti);

Supporto nella preparazione di offerte commerciali e presentazioni per i clienti;

Collaborazione con marketing e direzione per analisi di mercato e previsioni di vendita.

Requisiti richiesti:

Diploma o laurea in discipline economiche o affini;

Buona conoscenza di Excel e degli strumenti di analisi dati;

Esperienza minimo 1 anno in ruoli analoghi di back office o commerciale

(obbligatorio)

Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team;

Buone doti comunicative e orientamento ai risultati.

Esperienza nel settore alimentare;

Inserimento in un contesto dinamico e innovativo, con possibilità di crescita;

Formazione continua e supporto operativo;

Ambiente di lavoro collaborativo e orientato agli obiettivi.

Cellulare aziendale

Computer aziendale

Sede di lavoro: Fiorano modenese

Contratto di lavoro: Tempo pieno

Retribuzione commisurata all’esperienza del candidato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Back office commerciale - tedesco
Resana
Samsic HR Italia
Commerciale tedesco
Offerta simile
Commerciale – settore alimentare
Trento
Contratto a tempo determinato
Randstad Italy
Commerciale
Offerta simile
Agente di commercio settore automotive trento/bolzano
Trento
Randstad Italy
Commerciale
Offerte simili
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Commerciale > Impiegata/O Back Office Commerciale/Amministrativo (Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva