In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchine e sistemi per la fotoincisione e la stampa dei tessuti.BACK OFFICE COMMERCIALELa risorsa a diretto riporto del responsabile commerciali si occuperà delle seguenti attività:Gestione amministrativa dei clientiOrganizzazione viaggi e spostamenti di clienti e colleghiOrganizzazione di meeting e clientiRichiesta e controllo delle spedizioniPreparazione reportRequisitiEsperienza pregressa in ruoli analoghiStudi in ambito contabile e amministrativoBuona conoscenza di software gestionali, preferibilmente ZucchettiBuona conoscenza della lingua ingleseOttima conoscenza del pacchetto officeCompletano il profilo proattività, disponibilità e capacità di lavorare in teamCaratteristiche dell'offertaContratto: contratto a tempo determinato diretto di 6 mesi iniziali con possibilità di prorogaInquadramento: livello C1 CCNL Metalmeccanico Industria + 8€ ticketLuogo di lavoro: Villa Guardia (CO)Disponibilità oraria: Full Time 40 ore settimanali - dal lunedì al venerdìLe ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato