Siamo alla ricerca di una Segretaria/o Amministrativa/o – Commerciale da inserire nel nostro team, in un ambiente di lavoro agile, professionale e orientato alla crescita.
La persona selezionata supporterà le attività amministrative, contabili e commerciali dell’azienda, contribuendo alla gestione quotidiana dell’ufficio e alla relazione con clienti e fornitori.
Gestione delle attività di segreteria (telefonate, email, agenda).
- Supporto ai processi amministrativi e contabili.
- Utilizzo di software gestionali e del pacchetto Office, in particolare Excel.
- Coordinamento squadre che svolgono le attività di manutenzione preso i clienti.
Diploma tecnico-economico o Laurea in discipline economiche.
- Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.
- Ottima padronanza del pacchetto Office (specialmente Excel).
- Capacità di utilizzo software gestionali.
- Eccellenti capacità comunicative e commerciali.
- Contratto finalizzato all’assunzione solido.
- Orario full time dal lunedì al venerdì, con presenza in ufficio.
- Periodo di affiancamento e formazione previsto.
- Richiesta auto propria.