Siamo un gruppo unito e curioso che ama mettersi in gioco. Collaboriamo in vista di un obiettivo comune, in un ambiente dinamico e stimolante. Crediamo nelle nostre persone, dando valore ai percorsi di crescita e di formazione, facciamo scouting costante, internamente ed esternamente, con l’obiettivo di dare opportunità a chi ha il desiderio di abbracciare nuove sfide e ruoli di crescente complessità nei nostri tanti punti vendita, in Italia e all’estero.
Per il negozio di Eataly Lingotto siamo alla ricerca di una persona da inserire part-time 24h o a chiamata nel ruolo di Addetto/a Sala – Cameriere/a. La risorsa si occuperà delle operazioni di servizio ai clienti nelle attività di ristorazione, raccogliendo ordinazioni e servendo cibi e bevande.
Le sue principali responsabilità saranno:
Si offre primo contratto a tempo determinato, part time 24 ore, 5° livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi con Retribuzione Annua Lorda (RAL) pari a 13.031,51 €.
La presente ricerca è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'art 27 D.Lgs. n.198/06. Saranno prese in considerazione tutte le candidature indistintamente, crediamo nelle pari opportunità e promuoviamo i principi di inclusione e diversità.
Eataly è certificata per la Parità di Genere dal 2024 e si impegna a garantire un ambiente di lavoro equo e rispettoso di tutte le persone.