PGrazie alla passione che ci guida ogni giorno nella nostra attività, in Gruppo Di Martino facciamo del nostro meglio per migliorarci continuamente in tutti i nostri settori di competenza. /ppI driver del nostro successo sono la continua ricerca delle modalità più sostenibile e l'attenzione al servizio che offriamo ai nostri clienti. /ppChi cerchiamo? /ppRicerchiamo una risorsa come customer service per la F.lli Di Martino S.p.A sede di Catania. /ppDi cosa ti occuperai? /pp-Interagire con i clienti rispondendo alle richieste e recependo eventuali segnalazioni; /pp-Intervenire nella risoluzione delle problematiche, se necessario, con il supporto dei referenti degli uffici ordini, Customer service, Traffico; /pp-Processare ordini e richieste tramite supporti informatici; /pp-Raccogliere dati tramite l’interazione con clienti e vettori ed elaborare statistiche rispetto alla qualità e puntualità del servizio e relativamente al rispetto dei KPI; /pp-Analizzare eventuali anomalie nel trasporto, raccogliere le informazioni necessarie alla ricostruzione dell’accaduto, mantenere aggiornati i database, gestire le eventuali procedure di addebito e monitorare l’intero processo comprese eventuali contestazioni provenienti dagli interlocutori coinvolti; /pp-Monitorare lo stato delle consegne e provvedere ad eventuali solleciti; /ppIl candidato ideale deve possedere: /pp- Ottime doti comunicative e capacità organizzative; /pp- Ottima conoscenza degli strumenti informatici; /pp-Ottima conoscenza della lingua inglese; /pp-Forte interesse per il settore logistico; /ppCosa offriamo? /ppSi offre inquadramento contrattuale sulla base delle esperienze del candidato; /p