Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Barman – barlady & bar manager

Nizza Monferrato
LDC Hotels Italy
Barman
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Il gruppo LDC vanta una magnifica collezione di hotel di lusso, relais, ristoranti e location per eventi, dislocati tra Taiwan e l’Italia. LDC è l’acronimo di “Luxury, Dreams and Culture”: tre valori fondamentali che ispirano profondamente il nostro concetto di ospitalità.

Tutte le competenze, le qualifiche e l'esperienza necessarie per un candidato di successo sono elencate nella seguente descrizione.
Il Relais Sant’Uffizio è una dimora antica, nel cuore del Monferrato, circondata da curate vigne e graziosi paesini in mattoni rossi, immersa in un paesaggio verdeggiante e dai silenzi contemplativi. Dopo una sapiente e importante opera di restauro, Relais Sant’Uffizio, riaprirà le sue porte nel mese di Maggio 2026 con un progetto tutto nuovo targato 5 stelle.
Barman – Barlady
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del Bar dell’Hotel e rappresenterà un punto di riferimento per l’accoglienza e il servizio alla clientela. Inserita in un contesto dinamico e orientato alla qualità, si occuperà in autonomia delle principali attività di sala e bar, garantendo un servizio attento e professionale in linea con gli standard aziendali. Dalla caffetteria alla preparazione dei cocktail, fino al servizio al tavolo, la figura assicurerà un’esperienza piacevole e curata per gli ospiti, occupandosi inoltre dell’allestimento del bar, della gestione della cassa e della corretta somministrazione dei prodotti nel rispetto della normativa HACCP. Completano la mansione le attività di accoglienza della clientela e la gestione degli inventari.
Requisiti

Pregressa esperienza in strutture di simile categoria.
Buona conoscenza parlata della lingua inglese.
Predisposizione alla soddisfazione del cliente.
Dinamicità.
Ottimo standing.
Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei festivi.
Conoscenza dei fondamenti di miscelazione.
Ottime competenze relazionali e comunicative
Esperienza diretta nel contatto con il cliente
Forti capacità di gestione dei compiti e del tempo.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Si precisa che verrà fornito alloggio.
Si offre contratto stagionale inizialmente dal mese di Maggio sino al mese di Dicembre 2026; livello da commisurare in base all’esperienza.
Bar Manager
La risorsa selezionata sarà responsabile della supervisione e del coordinamento delle attività del Bar dell’Hotel, garantendo elevati standard di servizio e fungendo da punto di riferimento operativo per il team. Inserita in un contesto di ospitalità di lusso, si occuperà sia delle attività operative di bar e sala sia dell’organizzazione del servizio, dalla caffetteria alla miscelazione, fino al servizio al tavolo. La figura curerà l’allestimento del bar, il controllo delle forniture e degli inventari, la gestione della cassa e la corretta somministrazione dei prodotti nel rispetto della normativa HACCP, collaborando con la Direzione per il raggiungimento degli obiettivi del reparto e assicurando un’esperienza di accoglienza elegante e di alto livello per la clientela.
Requisiti

Pregressa esperienza nel ruolo di Barman Supervisor o Senior Barman in strutture di pari categoria.
Ottima conoscenza delle tecniche di miscelazione e dei principali standard di servizio bar.
Buona conoscenza parlata della lingua inglese.
Spiccate doti di leadership e capacità di coordinamento del team.
Forte orientamento alla soddisfazione del cliente.
Ottimo standing e professionalità.
Capacità organizzative e di gestione del tempo.
Dinamicità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Ottime competenze relazionali e comunicative.
Esperienza diretta nel contatto con una clientela internazionale.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera.
Si precisa che verrà fornito alloggio. Si offre contratto stagionale inizialmente dal mese di Maggio sino al mese di Dicembre 2026; livello da commisurare in base all’esperienza.
Si prega di inviare il proprio cv applicando al seguente annuncio, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e del GDPR (UE) 2016/679.
LDC Hotels Italy si impegna a garantire pari opportunità di lavoro a tutti i dipendenti e ai candidati alle offerte di lavoro indipendentemente da etnia, religione, genere, orientamento sessuale, nazionalità, età, gravidanza o disabilità. Crediamo che la diversità arricchisca la nostra organizzazione e sia una chiave per il nostro successo come azienda. xjrgpwk Le pari opportunità di lavoro sono garantite in tutti gli ambiti lavorativi, nelle pratiche gestionali e decisionali, comprese assunzioni, promozioni, trasferimenti, formazione e sviluppi di carriera.
#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Barman – barlady & bar manager
Nizza Monferrato
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Barman
Offerta simile
Barman-caprino bergamasco (bg)
Bergamasco
Contratto a tempo indeterminato
Altro
Barman
Offerte simili
Lavoro Ristorazione a Nizza Monferrato
Lavoro Nizza Monferrato
Lavoro Provincia di Asti
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Ristorazione > Lavoro Barman > Lavoro Barman a Nizza Monferrato > BARMAN – BARLADY & BAR MANAGER

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva