CDI Unisciti a noi come Store Manager per il nostro negozio di Lonato del Garda *****mq e 13 risorse)!
Sarai il motore dell'attività economica del negozio, guidando il tuo team con energia e passione per raggiungere gli obiettivi di performance definiti dalla Direzione Commerciale.
Le tue missioni quotidiane: offrire la migliore customer experience omnichannel secondo le linee guida aziendali (marketplace, click gestire post vendita e feedback cliente per migliorare continuamente il nostro servizio; supervisionare lo stock, i flussi fisici e finanziari secondo gli standard dell'audit interno.
Management del Team animare ed accompagnare il team, favorendo la crescita delle competenze e del talento; gestire il reclutamento, la formazione e il coaching della squadra; occuparti del back office: creazione planning, rilevamento presenze, strumenti people etc; organizzare meeting con manager e team per garantire l'animazione commerciale del giorno.
monitorare quotidianamente il fatturato e i KPIs, analizzando i differenti report per ottimizzare le performance ; pianificare e pilotare il forecast giornaliero e mensile per garantire il raggiungimento degli obiettivi economici; sviluppare e implementare i piani d'azione per incrementare le performance del negozio.
garantire la politica di merchandising secondo gli standard aziendali; essere forza propositiva di iniziative locali per il proprio negozio, coordinando le diverse attività (operazioni commerciali, nuovi lanci, campagna CRM).
Hai maturato un'esperienza minima di 3 anni come Store Manager in contesti retail, idealmente su medie/grandi superfici; Sei un/a leader impegnato/a e sai motivare, gestire e fidelizzare il tuo team con passione; Ami la vendita e soddisfare i tuoi clienti; Sai lavorare in maniera indipendente così come in gruppo e sei una persona elastico; Condividi i nostri valori di Ottimismo, Creatività, Impegno e Vicinanza.