La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per importante azienda operante nel settore dell' Information Technology un/una:
Front Office Amministrativo
La figura, inserita nel servizio di front end ed Help Desk di primo livello affidato in outsourcing, si occuperà di gestire le richieste degli utenti, fornendo supporto e informazioni relative ai servizi amministrativi, contabili, risorse umane e protocollo, utilizzando software dedicati.
Inoltre, la figura si occuperà di gestire i processi del servizio sulla base di metriche di performance definite e misurabili con l’obiettivo di migliorare la Customer Experience, di eseguire attività di front-end e back-office, tracciando i tempi di elaborazione delle attività, come garanzia di trasparenza nella contrattualizzazione dei servizi offerti.
La figura selezionata si occuperà di:
* Accoglienza e gestione delle chiamate e delle richieste degli utenti dell'azienda garantendo un servizio cortese, professionale e tempestivo;
* Supporto nelle pratiche amministrative, contabili, risorse umane, protocollo e gestione atti, assicurando l’accuratezza e la riservatezza delle informazioni trattate;
* Supporto all’Inserimento e aggiornamento dati sui software gestionali, rispettando le procedure aziendali e le normative vigenti;
* Gestione delle comunicazioni e delle richieste via email e telefono, documentando correttamente tutte le interazioni e le attività svolte;
* Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente e di qualità.
Qualifiche e competenze richieste:
* Diploma di laurea preferibilmente in ambito amministrativo contabile, Gestione economica del personale, o affini
* Eventuale esperienza pregressa in attività di front end, contact center o servizi di customer care, preferibilmente in ambito sanitario o pubblico
* Ottima capacità comunicativa e relazionale
* Buona conoscenza di software gestionali amministrativi, contabili, risorse umane e protocollo (es. software di gestione documentale, CRM, ecc.)
* Precisione, affidabilità e orientamento al cliente
* Contratto: 6 mesi iniziali prorogabili
* Livello: C1 Metalmeccanica Industria
* Indirizzo sede di lavoro: Catania
* Ticket: 6,20€ giornaliero
* Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere dalle 9:00 alle 18.00, con un’ora di pausa pranzo.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004