Descrizione dell'azienda
Siamo molto più di un leader mondiale. Siamo più di 250.000 donne e uomini che condividono ogni giorno una caratteristica unica : accogliamo il mondo. Ci dedichiamo a milioni di ospiti. Siamo animati dalla curiosità e dall’attenzione verso gli altri. Ci piace il mix di culture. Condividiamo valori profondi : passione per il cliente, performance sostenibili, spirito di conquista, innovazione, fiducia e rispetto.
Siamo orgogliosi delle nostre diversità. Sì, siamo pionieri - E ci spingiamo sempre oltre con audacia, fantasia e passione.
Descrizione del lavoro
Il ruolo del barman / della barmaid consiste nell accogliere e consigliare la clientela, preparare e servire bevande semplici o cocktail, assicurare il funzionamento del bar, effettuare le fatturazioni, incassare le consumazioni e gestire gli approvvigionamenti e le scorte del bar.
Principali responsabilità
* Preparazione di cocktail, bevande alcoliche e analcoliche, e bevande calde (caffè, cappuccini, tè, ecc.), rispettando le ricette e le procedure standardizzate.
* Servizio di bevande e snack agli ospiti, sia al bar che in altre aree dell'hotel (es. lounge, ristorante).
* Interazione con gli ospiti per garantire un esperienza unica, rispondendo alle loro richieste con cortesia e professionalità.
* Gestione e rifornimento del bar e della caffetteria, mantenendo un ambiente ordinato e pulito.
* Gestione delle operazioni di cassa, inclusi gli addebiti per le consumazioni.
* Collaborazione con il team di sala e altri dipartimenti per un servizio fluido e senza intoppi.
* Promozione delle offerte speciali e dei nuovi drink o miscele di caffè.
* Garantire il rispetto delle normative di sicurezza alimentare e delle leggi locali relative alla somministrazione di alcolici e caffè.
Qualifiche
* Esperienza pregressa come barman / barmaid, preferibilmente in contesti alberghieri o di ristorazione.
* Conoscenza delle tecniche di mixology e delle ricette di cocktail, nonché competenze nella caffetteria.
* Ottima capacità di comunicazione e attitudine al servizio clienti.
* Buona conoscenza della lingua inglese (lingue aggiuntive sono un plus).
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare durante i weekend e le festività.
Informazioni aggiuntive
Cosa Offriamo
* Far parte di un Gruppo internazionale presente in oltre 110 paesi
* Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza maturata
* Programmi di sviluppo e apprendimento grazie alla nostra Academy
* Heartist card con la quale potrai usufruire di sconti presso gli hotel Accor e con i vari partner commerciali.
L'offerta di Lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi D.lgs.903 / 77 e D.lgs. 125 / 91
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