Synergie Italia - filiale di Udine ricerca per azienda operante nel settore componenti d'arredo con clientela internazionale e orientata al design e all’innovazione, una figura da inserire nel team commerciale con il ruolo di:
IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE COMMERCIALE - SETTORE COMPONENTI D'ARREDO
La figura selezionata si occuperà di:
* ordini clienti e fornitori (inserimento, conferme, follow-up);
* gestione dei rapporti con clienti italiani ed esteri;
* elaborazione offerte commerciali, preventivi;
* coordinamento spedizioni e gestione documenti di trasporto;
* supporto alla rete commerciale, anche durante eventi e fiere;
* partecipazione a fiere nazionali e internazionali (supporto stand, contatto clienti).
Si richiede:
* esperienza pregressa in ambito commerciale/back office, preferibilmente nel settore arredo o affini;
* ottima conoscenza della lingua inglese (gradita la conoscenza di una seconda lingua);
* ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook);
* disponibilità a trasferte occasionali per partecipazione a fiere in Italia e all’estero;
* precisione, buone doti relazionali e spirito collaborativo.
Sede: limitrofi Manzano (UD)
Orario: Full Time da lunedì a venerdì;
RAL e tipologia di contratto saranno valutati in sede di colloquio
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004