Descrizione del Lavoro
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Il candidato selezionato lavorerà in un ambiente dinamico e stimolante, dove sarà coinvolto nella gestione delle relazioni con i clienti esteri.
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Gli obiettivi principali includono:
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- gestire la corrispondenza e le comunicazioni con i clienti;
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- elaborare preventivi e ordini di vendita;
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- coordinare la logistica e la spedizione delle merci;
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- fornire supporto amministrativo generale al team di vendita.
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Requisiti
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Per svolgere questo ruolo sono richieste le seguenti competenze e qualifiche:
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- diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche;
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- esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero;
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- conoscenza fluente della lingua inglese; altre lingue straniere costituiranno un vantaggio;
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- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel.
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Benefici
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Se si è una persona organizzata, orientata ai dettagli e con una buona conoscenza delle pratiche commerciali internazionali, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per crescere professionalmente e sviluppare le proprie competenze.
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Dettagli del Lavoro
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La posizione disponibile è pienamente a tempo completo. La data di inizio prevista è il 05/05/2025. La categoria professionale è Commerciale/Vendita e il settore è INDUSTRIA CARTOTECNICA/GRAFICA. La città di lavoro è Montichiari (Brescia).
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Competenze Linguistiche
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La conoscenza della lingua inglese è fondamentale. Il livello di conoscenza richiesto è ottimo.
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Istruzione
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Il candidato deve avere un diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche.
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Esperienza Lavorativa
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È richiesta esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero, pari a 24 mesi.
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