Servizio clienti, Tesoreria e amministrazione.
Descrizione del ruolo
L'azienda cerca un professionista per occuparsi di fatturazione, controllo dei documenti commerciali, gestione degli account clienti, solleciti e scadenziario, tesoreria e riconciliazioni bancarie. La risorsa dovrà inoltre utilizzare il sistema Gestionale ARCA.
Compiti principali:
* Fatturazione attiva e controllo delle fatture;
* Gestione anagrafica clienti;
* Solleciti e scadenziario;
* Tesoreria (incassi, riconciliazioni bancarie, insoluti);
* Gestione ARCA.
Requisiti richiesti
La candidata o il candidato dovrà avere esperienza consolidata nel ruolo di IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITà e conoscenza dei sistemi informatici utilizzati dall'azienda. L'orario di lavoro sarà full-time con turni flessibili tra le 8:30 e le 18:00. Il luogo di lavoro sarà Castel Maggiore.
Vantaggi
L'azienda offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e di sviluppare nuove competenze. Inoltre, verranno forniti i mezzi necessari per svolgere il proprio lavoro al meglio.
Ulteriori informazioni
Si prega di notare che l'informativa sulla privacy è consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Inoltre, si consiglia di leggere i consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.