Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Venditore inbound/outbound

Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Mariangela | Personal brand e marketing per Audaci
Venditore
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Mi chiamo Mariangela Simioli e negli ultimi anni ho costruito un business di consulenza sul personal branding partendo da zero.


È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.

Ho superato i 100K con meno di 1.000 follower, aiutando clienti a passare da zero a 20K al mese e a riempire l'agenda in pochi mesi.

Oggi il business sta crescendo e ho bisogno di una cosa molto semplice: persone che sappiano vendere davvero.

Non cerco qualcuno "per provare". Cerco qualcuno con cui costruire.

Il ruolo:

Venditore inbound/outbound. Gestisci sia i lead che arrivano (inbound) sia quelli che vai a cercare (outbound). Call di vendita, follow-up, chiusura. Servizi high ticket — consulenza e percorsi di personal branding.

Non è telemarketing. È vendita consulenziale a persone che hanno un problema reale e cercano una soluzione.

Cosa offro:

Commissione del 10% su ogni vendita, più ulteriori bonus al raggiungimento di risultati.

Da remoto. Partita IVA.

Chi cerco:

Qualcuno che ha già venduto servizi, non prodotti, servizi. Che sa ascoltare prima di parlare. Che non ha bisogno di uno script per gestire un'obiezione. Che vuole guadagnare bene e sa che dipende da quanto è bravo.

Se stai cercando uno stipendio sicuro, questo non è il posto giusto. Se stai cercando un'opportunità dove il tuo valore si vede nei risultati, candidati ora.

Cerco venditori relazionali, persone che credono nel potere della connessione, nell'ascolto attivo e nella capacità di vedere davvero chi hanno davanti, persone che non spingono per vendere, ma creano fiducia, attivano gli altri e li accompagnano a credere in se stessi e in ciò che possono costruire nel mondo.

Devono essere persone allineate ai miei valori:

→ empatia, per ascoltare davvero

→ verità, per comunicare senza maschere

→ potere personale

→ crescita, per evolvere continuamente

→ coraggio, per esporsi e guidare

→ connessione, per creare relazioni reali

→ impatto, per lasciare un segno

Perché qui non si tratta solo di vendere. xivgfpx

Si tratta di aiutare le persone a vedersi, a fidarsi e a scegliere, credendo davvero nel proprio valore e in ciò che possono diventare.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Venditore
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Tech-Masters Italia
Venditore
Offerta simile
Venditore settore auto
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
L'automercato
Venditore
Offerta simile
Venditore
Sclafani Bagni
Contratto a tempo indeterminato
Marketing Genius
Venditore
Offerte simili
Lavoro Commercio a Sclafani Bagni
Lavoro Sclafani Bagni
Lavoro Provincia di Palermo
Lavoro Sicilia
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Venditore > Lavoro Venditore a Sclafani Bagni > Venditore Inbound/Outbound

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva