APPRENDISTA IMPIEGATO/A CONTABILE E VIAGGI
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Bergamo.
Cosa Offriamo:
Si offre un contratto iniziale in apprendistato, CCNL Agenzie di Viaggio - Confcomm. con un netto di circa €1300 per 14 mensilità + 2 premi di produzione di circa Euro 1.000 l’uno (dipendendo questi dai raggiungimento degli obiettivi budget prefissati) più altri benefit in termini di viaggi gratuiti.
L'orario di lavoro previsto è dal lunedì al giovedì dalle 9:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:30 e il venerdì dalle
9:30 alle 16:30.
Benefits: Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui
indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi
per la disoccupazione.
Data di inizio: 01/09/2025
Descrizione del ruolo:
La risorsa, dovrà occuparsi di: mansioni contabili e gestione operativo viaggi; per operativo viaggi si intende, attività di appoggio al lavoro di programmazione itinerari nel momento in cui le iniziative proposte vanno in conferma e diventa necessario il lavoro di reperimento dati dai passeggeri, compilazione, invio e archiviazione contratti di viaggio e pagamenti, gestione delle assicurazioni accessorie al viaggio, gestione liste passeggeri, gestione attività connesse all’ottenimento visti laddove necessario, aggiornamento ai fornitori corrispondenti su andamento vendite, predisposizione documentazione e corredo di viaggio e rendicontazione a consuntivo delle singole pratiche.
Si richiede:
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Diploma in Amministrazione, Finanza e Marketing o similari
- Vicinanza al luogo di lavoro
Descrizione azienda cliente:
Agenzia viaggi strutturata con 12 dipendenti, specializzata nell'organizzazione di pacchetti turistici per gruppi. Non si tratta della classica agenzia su strada: l'attività si concentra quasi esclusivamente su viaggi di gruppo, spesso verso mete alternative e itinerari meno convenzionali.
Ambiente di lavoro:
L'ambiente di lavoro è dinamico e collaborativo, caratterizzato da un forte senso di appartenenza e orientamento al lavoro di squadra.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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Business Unit di Bonate Sotto