 
        
        Adecco Italia Spa, è alla ricerca di un/una impiegato/a per la posizione del Back Office Commerciale per un'importante azienda operante nel settore della rubinetteria. La posizione è ubicata a Villa Carcina, in provincia di Brescia. 
Responsabilità: 
- Gestione delle attività amministrative e operative del Back Office Commerciale 
- Supporto nella gestione degli ordini, dalla presa in carico fino alla consegna 
- Comunicazione costante con i clienti non italiani, richiedendo la conoscenza dell'inglese 
- Collaborazione con il team di vendita per garantire un servizio di qualità ai clienti 
Requisiti: 
- Esperienza pregressa nel ruolo di Back Office Commerciale 
- Ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto si richiederà la comunicazione con clienti internazionali 
- Capacità di gestire le richieste dei clienti in modo qualificato ed efficiente 
- Conoscenza del settore della rubinetteria costituirà un vantaggio 
Orario di lavoro: Full-time 
Data inizio prevista: 20/12/2025 
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali 
Città: Villa Carcina (Brescia) 
Disponibilità oraria: Full Time 
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. 
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).