PL'8 febbraio del 1979, fra i palazzi della vecchia Milano in Corso Garibaldi nasce Panino Giusto e insieme a lui, un nuovo modo di pensare il panino. Alla base della sua preparazione c'è la ricerca accurata di materie prime legate al territorio italiano, il rispetto della stagionalità dei prodotti e la maestria di chi possiede la capacità di combinare al meglio gli ingredienti per creare un piatto unico. Sono questi i valori con i quali Panino Giusto è cresciuto nel tempo, gli stessi che ci permettono di portare nel mondo, giorno dopo giorno, l'Arte Italiana del Panino. /ppIl Trade Marketing Manager ideale deve essere fortemente orientato al lavoro di squadra, sapendo collaborare efficacemente con i colleghi per raggiungere gli obiettivi comuni. È fondamentale che possieda spiccate abilità interpersonali, che comprendono la capacità di risolvere conflitti, mediare, ascoltare attivamente, negoziare e persuadere. Le competenze comunicative sono altrettanto essenziali : deve dimostrare padronanza nella scrittura, nella conversazione e nell’ascolto. /ppbLa risorsa inserita si occuperà di : /b /pulliSviluppare strategie di trade marketing /liliPianificare e implementare strategie mirate a migliorare la visibilità del marchio Panino Giusto nei punti vendita, collaborando con i reparti vendita e marketing per garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali. /liliCoordinare promozioni e campagne in-store /liliIdeare e gestire, insieme all’ufficio marketing, iniziative promozionali, eventi speciali e attività di brand activation all’interno dei punti vendita, garantendo una corretta esecuzione e massima efficacia delle attività. /liliMonitoraggio costante delle performance di vendita /liliAnalizzare costantemente le performance di vendita, identificando aree di miglioramento e nuove opportunità di business, con un focus sulla crescita dei volumi di vendita e della visibilità nei punti vendita chiave. /liliMonitorare i risultati /lilimisurando il tasso di penetrazione del mercato, la crescita, il ROI, l’engagement e molti altri parametri, così da perfezionare le esistenti strategie di marketing e vendite. I dati raccolti verranno poi inseriti in appositi report, da presentare alla dirigenza; /liliGestione e analisi dei dati di mercato /liliMonitorare e analizzare i dati di mercato, inclusi trend di consumo, comportamenti d'acquisto e performance della concorrenza, per identificare opportunità di innovazione e adattare le strategie di marketing trade. /liliGestione del budget di marketing trade /liliPianificare, allocare e monitorare l’utilizzo del budget destinato alle attività di trade marketing, garantendo che le risorse siano utilizzate in modo efficiente e coerente con gli obiettivi aziendali /liliCollaborazione interfunzionale /liliLavorare a stretto contatto con i team di marketing, vendite, prodotto e comunicazione per assicurare l’allineamento delle attività di trade marketing con la strategia del marchio. /liliInterazione con il personale di vendita /liliCollaborare con il team di formazione per supportare i punti vendita nel fornire una customer experience eccellente, comunicando i valori e i punti di forza del marchio Panino Giusto. /liliInnovazione e sperimentazione /liliTestare nuove idee e formati promozionali, valutando il successo delle iniziative per migliorare costantemente le attività di marketing e differenziarsi dalla concorrenza. /li /ulpInserimento in un’ambiente sfidante, stimolante e dinamico, il quale garantisca un percorso di crescita e carriera all’interno dell’organizzazione. /ppuContratto di lavoro : /u Tempo pieno, Tempo determinato /ppuDurata contratto : /u 12 mesi /pulliMensa aziendale /li /ulpbDisponibilità : /b /pulliDal lunedì al venerdì /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr