E-work SpA sede di Milano, ricerca per Azienda leader nei servizi e soluzioni digitali rivolti al benessere delle persone, che supporta imprese e lavoratori con strumenti per la gestione dei benefit, della spesa quotidiana e della motivazione sul lavoro, un/a Addetto/a al Customer Care. La risorsa selezionata, riportando al Customer Experience Manager, sar inserita all'interno del team Customer Care e si occuper di gestire le attivit di post-vendita e supporto clienti, garantendo elevati standard di qualit e il rispetto degli SLA aziendali, Attivit principali - Gestione delle richieste in entrata (e-mail, portali, telefono) - Risposte a clienti interni ed esterni nel rispetto delle linee guida - Supporto operativo nel caricamento ordini, gestione resi e fatturazione elettronica - Utilizzo di sistemi CRM, backoffice e portali web clienti - Verifica e monitoraggio KPI di servizio - Trattamento dati secondo normative privacy e sicurezza informatica (ISO27001) - Collaborazione con altri reparti per migliorare l'esperienza cliente Requisiti richiesti - Diploma o Laurea - Gradita esperienza nell'attivit di customer care, oppure come receptionist o back office commerciale - Buone capacit comunicative scritte e orali - Competenze digitali di base - Problem solving e spirito collaborativo - Flessibilit e orientamento al risultato - Precisione nella gestione di attivit documentali e operative Strumenti utilizzati - PC e telefono aziendali - CRM &, phone system - Office suite, e-mail PEC e standard - Power BI, dashboard, Jira Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 anno Sede di lavoro: Milano (MI) zona Viale Certosa Data inizio prevista: settembre 2025 Inquadramento: V Livello CCNL Turismo Pubblici esercizi più ticket da 10€ Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 con la pausa workingtogether L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Altro Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 1-2 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca